/Peep Diary
Elena Copelli Project

Peep Diary è una performance partecipativa e relazionale di Teatro danza che affronta il tema della memoria scritta, nella forma del diario. Il pubblico, entrando in una stanza buia, parte per un viaggio che attraverso suggestioni e immagini, lo porterà a vivere emozioni legate al proprio vissuto, Sarà lui a illuminare, tramite la torcia del telefono cellulare, diario dei nostri giorni, la performance; sceglierà che viaggio intraprendere, che storia accendere, che performance vedere. dinamiche creative all’interni del gruppo.

/ Una performance di
Elena Copelli

/Performers
Elena Copelli, Alice Monti, Fabio Castello

Con il sostegno di mibac, art.45, teatro magro – Mantova, teatro delle forche – Taranto, teatro dell’argine-itc/Bologna.
Grazie a spam-rete per arti contemporanee – Lucca.

“La mia ricerca, oltre che basarsi sulla parola che prende vita attraverso il corpo, vuole ricreare anche l’atmosfera che chi scrive e legge un diario sperimenta: l’intimità e la completa sincerità che sono alla base della nascita della scrittura diaristica, Questo mi ha portato a continuare una sperimentazione sull’utilizzo della luce che, fin dall’inizio del mio lavoro come artista, mi ha accompagnato, prima come unica protagonista e, in questo caso, come mezzo che permette una partecipazione attiva del pubblico all’atto performativo.”

Elena Copelli

Sei interessato a mettere
in scena questo spettacolo?

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca